L'Impresa EDILGC Costruzioni generali,è in grado di progettare e realizzare impianti elettrici a norma di legge, con la massima competenza ed efficienza, rilasciando al termine dei lavori i relativi certificati di conformità.
Lavoriamo nel campo elettrico da anni, con personale altamente qualificato, siamo in grado di intervenire sia presso appartamenti che in uffici, sia in negozi che presso aziende.
Il preventivo del vostro impianto lo potrete anche richiedere ed ottenere on-line sul nostro sito, compilando un semplice modulo e sarà sempre a prezzi competitivi.
Ci teniamo a ricordare che lavoriamo sempre con la massima sicurezza e rispettando le leggi, progettiamo l'impianto elettrico rispettando il Decreto Ministeriale D.M. 37 del 22 gennaio 2008 (G. U. n. 61 del 12/03/2008)e D.L. 25 giugno 2008 n 112 (che han sostituito la Legge 46/90 del 1990), tendendo conto del "Regolamento concernente l'attuazione dell'articolo 11 quaterdecies, comma 13, lettera a della legge n. 248 del 2 dicembre 2005, recante riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici, attenendoci quindi a tutti gli obblighi e rilasciando poi le relative certificazioni di conformità.
Di seguito vi indichiamo, solo a titolo di conoscenza personale, le fasi tecniche di lavorazione di un impianto elettrico:
Poniamo molta attenzione all'uso del cartongesso e agli ambienti nel quale verrà impiegato. Vi sono varie tipologie di cartongesso, per abienti standard, umidi, ignifughi, viene utilizzato anche per coibentare e isolare delle pareti sia termicamente che acusticamente.
Lascia i tuoi dati nel formulario sotto riportato, il nostro team ti contatterà il prima possibile per fissare con te un appuntamento e sopralluogo gratuito senza impegno.
© Fashion-web - 2022 | All Right Reserved. Cookie Policy